Service Zero USA

Get 50% Discount Offer 26 Days

Service Zero USA

Contact Info

Chicago 12, Melborne City, USA

+88 01682648101

info@themetags.com

Get Started
Recommended Services
Supported Scripts
WordPress
Hubspot
Joomla
Drupal
Wix
Shopify
Magento
Typeo3

A giugno, è stata rilasciata la prima serie in Russia sulle relazioni di poliamore “Amore More”. Il suo personaggio principale si definisce Polyamor, si incontra contemporaneamente con diverse donne e crede che solo un tale formato di relazioni possa salvare il matrimonio. Perché alla fine la sua strategia non funziona? E quali difficoltà si trovano ad affrontare le persone che hanno deciso di abbandonare le relazioni monogame in realtà? Dice uno psicologo e un sessuologo.

“Questa non è affatto in poliamoria, questa è una cazzata”, afferma Dasha, l’eroina della serie “Amore More”. E forse questa è la risposta più ovvia alla domanda perché né lei né altri eroi dell’immagine di qualsiasi poliamoria non hanno funzionato.

Il fatto è che questa serie è un esempio di una non -nmonogamia non etica. Oltre al fatto che per paura di perdere un partner, molti accettano le relazioni che in realtà non si adattano a loro.

Quindi, il personaggio principale George si nasconde dalla sua nuova ragazza Alice il fatto che è Polyamor e sta cercando di attirarla segretamente in questo formato di relazioni. Dasha, la madre di suo figlio, una volta avrebbe accettato di essere Polyamor, ma non può fare i conti con la presenza di Alice nella loro vita. E Alice sta cercando di mostrare a George con tutta la sua forza, quale vera relazione dovrebbe essere.

Con ogni serie, gli eroi sono sempre più confusi nella palla di bugie, risentimento e gelosia. Ma questo significa che la poliamoria è impossibile nella realtà? Lo psicologo e sessuologo Inna Soroka afferma che non è così: “Ci sono coppie poliamore che sono in relazioni per 5-6 anni. Sono in terapia, non vivono nello stesso territorio, non hanno bambini comuni. È difficile per loro. Ma ci sono tali coppie “.

Secondo l’esperto, ci sono tre atteggiamenti chiave che interferiscono con la costruzione di relazioni poliamore: gli eroi di “Amore More”, inclusi.

1. “Polyamia è la legalizzazione del tradimento”

Secondo uno psicologo, molti credono che l’etichetta del poliamore consenta a una persona di flirtare, fare sesso e costruire relazioni con chiunque – e non importa cosa pensa il suo partner a riguardo. Relazioni gratuite, tradimento, poligamia … tutto è miscelato in uno.

2. “Vogliamo provare relazioni poliamori”

Non c’è niente di sbagliato nella frase stessa, l’unico problema è che ci sono “noi” dietro questo. “Pars che dicono che vogliono provare questo formato di relazioni spesso vengono da me”, spiega lo psicologo. – e poi nella finestra di dialogo si scopre che solo uno dei partner è interessato a tali cambiamenti, l’altro è d’accordo con la sua proposta o no “.

3. “Ma ci saranno più amore e emozioni positive”

Questo è il modo in cui le persone che scoprono la poliamia spesso pensano. Naturalmente, il termine stesso suggerisce che in queste relazioni possiamo avere più amore – i suoi diversi tipi, da diversi partner. Ma molti, sfortunatamente, dimenticano che altre emozioni

Domande del questionario riguardano principalmente le abitudini degli intervistati, i loro trattamenti quotidiani per se stessi e, in generale, Vardenafil in farmacia Italia verso il loro aspetto.

vengono alla nostra vita con altre persone.

“Polyamia richiede molto sforzo ed energia, non è così semplice come potrebbe sembrare. Sono richiesti molti accordi, molta cura psicologica reciproca. E ancora prima o poi, le persone hanno un senso di proprietà, vogliono più intimità. E se i bambini nascono, allora compaiono molti altri problemi. Pertanto, la psicoterapia è così importante per i poliamori ”, sottolinea Irina Soroka.

Share this Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *