Service Zero USA

Get 50% Discount Offer 26 Days

Service Zero USA

Contact Info

Chicago 12, Melborne City, USA

+88 01682648101

info@themetags.com

Get Started
Recommended Services
Supported Scripts
WordPress
Hubspot
Joomla
Drupal
Wix
Shopify
Magento
Typeo3

Più interessante è il periodo storico per lo storico, più triste è per un contemporaneo. Oltre ad altri catastrofi, molti anni di amicizia stanno crollando, il fratello smette di chiamare la sorella, i bambini ridicolizzano la posizione dei genitori e i genitori maledici nei loro cuori. Smettiamo di sentirci. Cosa fare quando i conflitti si rompono la famiglia e l’amicizia? Perché è così importante per noi insistere sul nostro? E come mantenere le relazioni con le stime polari di ciò che sta accadendo?

L’aggressività protegge preziosa

C’è una tale parabola: un monaco rimprovera senza pietà i suoi compagni, ma non reagì in alcun modo. Quando gli è stato chiesto che gli permetta di rimanere calmo in un’atmosfera così ostile, il monaco ha risposto: “Questi sono cani, non persone – cosa dovrei fare prima di loro!”

Paradossale, ma non litigheremo con coloro che sono indifferenti a noi (se siamo nella risorsa): non gettiamo una tazza nel cameriere, se ha fatto un errore nella resa, non giuriamo con un cupo controller , non lo facciamo (di norma!) il rimprovero del collega per il trucco inetto, perché “non si battezza i bambini con lei”.

Arrabbiato ciò che è importante e quelli che sono importanti. Estrae da ciò che tocca i vivi. L’aggressività, come la colpa, svolge una funzione molto specifica: protegge preziosa, sebbene brutta e maleducata, ma protegge. L’aggressività è un segnale: “Stop! Qualcosa di caro al mio cuore inizia qui e non lo darò a una tossicazione. Pertanto, è inutile rispondere all’aggressività per aggressività: per il tuo visto, questo è un segnale di ciò che ha fatto correttamente, difendendosi!

La domanda centrale è in controversia, a te stesso e

https://cialisprezzoit.com

ad un altro, dovrebbe essere così: “Cosa è prezioso per me/tu qui?”. È importante parlare tra loro se è possibile. Per porre domande “ingenue”, chiarire: “Pensi davvero che ..?”,” Quando dici questo, intendi questo?”. Spesso si scopre che noi stessi abbiamo dipinto l’immagine del nemico. Spostando l’attenzione dalle emozioni al contenuto che si trova dietro di loro, abbiamo l’opportunità di comprendere l’altro e avvicinarci ad esso.

“Loni me se puoi!”

Perché chiudere le persone così ferocemente cercano di convincerne a vicenda? Sembrerebbe che tu abbia la mia opinione, ho il mio, beh, Dio con lui! Ma no. Molte ore di battaglie iniziano nei social network e nei messaggeri. Perché sta succedendo? Perché è importante per noi convincere gli altri?

Cercando di tirarti al suo fianco, una persona molto probabilmente combatte inconsciamente per mantenere una relazione. Dopotutto, se aderisci a opinioni diametralmente opposte, come puoi vivere dopo? È spaventoso perderti a una persona, e ora sta combattendo per te … con te!

Spesso, l’aggressiva sospensione della sua posizione è un tentativo da parte di una persona di convincersi della giustezza dei suoi argomenti. In piena conformità con la frase alata: “Giove, sei arrabbiato – significa che hai torto”. E anche se così, il massimo che puoi fare è dare a una persona il diritto di rispondere così e rispondere con calma. Siamo tutte persone e le persone sono diverse: con la nostra educazione e esperienza di vita, paure e speranze. E vale la pena giudicare dal fatto che ha paura, o per il fatto che si sbaglia?

Di nuovo primavera nel mondo

I tempi di crisi non dureranno per sempre. Comprendere questo può servirti un buon supporto. Sì, ora è difficile per te parlare con alcuni dei tuoi amici. Sì, hai iniziato ad andare meno spesso allo zio con la zia. Ma passerà. Cosa rimarrà? Come hai affrontato ciò che ti metti nelle mani. Questo è stato scritto in lettere della conclusione dal pastore Dietrich Bonheffer, un partecipante alla resistenza eseguita dai nazisti: “Tutto passerà e gioia e tristezza: andranno a Dio per raccontare come li hai accettati”.

Se è importante per te chiarire le posizioni con una persona cara, ricorda:

Dai all’interlocutore l’opportunità di parlare senza interrompere. È importante. Non hai obiettivo di vincere in una controversia.

Cerca il generale che sei entrambi d’accordo.

Non aver paura di ammettere che hai paura.

D’accordo con un partner (marito, moglie, madre, papà) sulle parole di stop, dopo la pronuncia di cui fermi la controversia in ogni caso e “vai in diverse angolazioni”: respira, vieni ai tuoi sensi, bevi caffè con una torta.

Se i rotoli di rabbia, fai una passeggiata o corri (solo senza sbattere la porta, no!) almeno 30 minuti.

Di ‘alla persona amata che lo ami. Nonostante tutto. Può essere importante sentire, credimi.

Parlando con una persona importante per te rispettosamente e seriamente, hai l’opportunità di capire meglio te stesso e lui, e quindi diventare più vicino. E costa molto.

Share this Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *