Service Zero USA

Get 50% Discount Offer 26 Days

Service Zero USA

Contact Info

Chicago 12, Melborne City, USA

+88 01682648101

info@themetags.com

Get Started
Recommended Services
Supported Scripts
WordPress
Hubspot
Joomla
Drupal
Wix
Shopify
Magento
Typeo3

Se vuoi offrire a uno prescelto una relazione poligamo, devi essere preparato per il fatto che può lasciarti con un altro partner. Questo è esattamente quello che è successo agli eroi del nostro articolo.

Uno degli utenti del portale Reddit ha condiviso la sua storia. Secondo lei, si sentiva assolutamente a suo agio nel matrimonio, non c’erano prerequisiti e “campane ansiose”. Pertanto, la proposta del marito di diventare poligamo l’ha scioccata. Non ti aspetti mai questo da una persona con cui sembri vivere con calma e Cialisprezzoit.com felice.

“È venuto da me con una richiesta di una relazione aperta, ovviamente avendo già studiato questo problema. Ero così sicuro della nostra connessione che pensavo: perché no? Anche se in realtà non volevo questo. Forse dovrei difendermi da solo … ma forse tutto avrebbe dovuto succedere così “, ammette lo Storyteller. Nel tentativo di convincerla, il marito ha parlato di tutti i momenti positivi di poligamia, assicurando che questa sarebbe stata un’ottima soluzione sia per lui che per sua moglie. Certo, ha deciso di tacere sugli aspetti negativi delle relazioni aperte.

Tuttavia, in realtà, tutto si è rivelato non essere così arcobaleno. I coniugi erano al lavoro tutto il giorno. E quando fu data una serata libera, invece di trascorrere del tempo insieme, come prima, il marito andava in appuntamenti con altre donne.

“Mi ha davvero fatto male. Ho provato a parlare con mio marito, ma mi ha manipolato. Ora lo vedo ”, condivide

Share this Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *